Condizioni contrattuali

Condizioni Generali

Le nostre condizioni di consegna e dipagamento si applicano a tutte le consegne. Le norme differenti dell'acquirente richiedono il nostro accordo.

Consegna

Ci riserviamo il diritto di effettuareconsegne parziali nella misura in cui ciò appaia vantaggioso per un'elaborazione rapida. Salvo patto contrario, la parte non può recedere dal contratto prima della scadenza del termine prefissato di almeno 4 settimane, a meno che non sia stata concordata una data di consegna fissa.
Gli ordini possono essere cancellati solo dopo che la consegna è stata effettuata, precedente consulenza con noi. In questo caso, verranno addebitate le spese di trasporto sostenute e una tassa di cancellazione del 10%. 

Condizioni di consegna

Franco magazzino 

Prezzo

Tutti i prezzi indicati in questo catalogo sono prezzi lordi e includono l'IVA. Il prezzo si applica solo all'articolo selezionato da voi. I costi di imballaggio non si applicano ai nostri clienti.

Merce resa e Garanzia

In caso di prodotti difettosi, vi preghiamo di contattarci al più presto.
Il cliente avrà diritto a una riduzione del prezzo o, in caso di difetti significativi e irrimediabili, a recedere dal contratto.

Riserva di proprietà

 Fino al completo pagamento la merce rimane di proprietà della Securtique s.r.l.

Giurisdizione

Brunico

Coordinate bancarie

SWB – Partner della Südtiroler Volksbank

IBAN: IT06S8888811601000740116077

SWIFT-Code: SWBAITB0