La Securtique S.r.l., fondata a ottobre 2021, è un'impresa simulata con sede a Brunico.

Durante l'anno scolastico 2021-22 l'IFS sará gestita da 13 studenti della classe 4C dell'Istituto Tecnico Economico "A.Cantore".

La nostra azienda è specializzata nella vendita di articoli antinfortunistici e dispositivi di protezione individuale (DPI) in Italia, ma anche in Austria.

Riguardo ai nostri prodotti vi vogliamo ricordare un vecchio detto che dice “chi più spende, meno spende” e questo lo si può certamente applicare anche all’acquisto dei materiali antinfortunistici; infatti Securtique è sinonimo di qualità e innovazione: investiamo nello "stile" e in un continuo "aggiornamento professionale”. I nostri prodotti sono rivolti a soddisfare le necessità lavorative secondo le normative vigenti, dalle piccole alle grandi aziende, agli enti pubblici, comuni compresi.

Facciamo del nostro meglio per stabilire un dialogo costruttivo e trasparente con i nostri Clienti e per riuscire a soddisfare ogni loro esigenza.

Vision

Vogliamo contribuire al successo delle aziende clienti migliorando la qualitá e la sicurezza nei luoghi di lavoro

Mission

Selezionare e offrire un´ampia gamma di sistemi, strumenti e prodotti di eccellenza, aventi i più alti standard qualitativi per garantire protezione e sicurezza.